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martedì 15 settembre 2015

VOGUE FASHION'S NIGHT OUT FLORENCE






Bracciale BLUMARINE in vendita nella Boutique Blumarine al costo di 37 euro !



A due anni dall’edizione 2013, Firenze ospita di nuovo la Vogue Fashion’s Night Out, l’evento che celebra il connubio tra moda, arte e shopping, organizzato da “Vogue Italia” e dal Comune di Firenze. Giovedì 17 settembre, dopo la tradizionale inaugurazione nella suggestiva cornice del cortile con la fontana del Verrocchio a Palazzo Vecchio, i riflettori saranno puntati sulle vie del centro storico - da Piazza della Signoria a Piazza Duomo, da Ponte Vecchio a Via del Corso, da Piazza della Repubblica a Via della Condotta, da Via Brunelleschi a Via delle Terme, da Via Dei Medici a Via Tosinghi - dove i negozi osservano un’apertura straordinaria fino alle 23.

Tanti gli appuntamenti in store, con l’occasione di incontrare stilisti e celebrities, ma anche di assistere alla presentazione delle nuove collezioni Autunno/Inverno 2015 o ai lanci in anteprima di nuovi prodotti, e di acquistare limited edition o special edition con il logo VFNO. Tra gli appuntamenti nelle vie della città, da segnare in agenda la passeggiata “Stay Gold, Stay Fashion”, un itinerario “a tema” che inizia dalle storiche gioiellerie di Ponte Vecchio e prosegue fino alla piazzetta del Vicolo dell’Oro.

Lungo il percorso, oltre a fare shopping, si potranno ammirare originali installazioni e partecipare a food & drinks experience sotto la regia della Lungarno Hotels Collection, la “collezione” di alberghi, retreats e ville di proprietà della famiglia Ferragamo, e con la collaborazione delle boutique Leica, Marie Antoinette e Nadine. Altro appuntamento al “Robert F. Kennedy Human Rights Europe” che partecipa alla VFNO organizzando alla “RFK International House” una live performance artistica, all’interno della quale verranno realizzate creazioni originali sulle T-shirt vintage, in un’ottica di riciclo e di sostenibilità ambientale. Come succede fin dalla prima edizione, l’obiettivo della VFNO è anche quello di sensibilizzare l’opinione pubblica con un’azione di charity. Quest’anno, i ricavi dalle vendite delle special & limited edition firmate VFNO saranno devoluti in favore della Fondazione dell’Istituto Europeo di Oncologia-IEO, quale contributo alla formazione allo sviluppo della ricerca clinica e sperimentale, e all’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.