Translate

venerdì 25 luglio 2014

Adottaunragazzo.it. L’applicazione per trovare un uomo come al supermarket.



Chi di voi non ha mai sognato di entrare in un supermercato e di trovare sugli scaffali, anziché pasta e biscotti, una serie illimitata di uomini?
Uomini biondi, mori, alti, magri, giovani o meno giovani sistemati in ordine sui ripiani pronti per essere messi nel carrello?
Adesso è realtà.
Si chiama adottaunragazzo.it l’applicazione che permette ad ogni donna di scegliere l’uomo perfetto e di metterlo in un vero e proprio carrello virtuale, come quando si fa shopping online.

Ovviamente ho voluto provare. Ecco cosa è successo.
Innanzi tutto si scarica l’applicazione (gratis) e ci si registra. Io non ho messo la mia foto né dati personali perché era solo una prova ma si può inserire informazioni dettagliate.

Poi si comincia a cercare il “prodotto”.
Si imposta la ricerca su zona, città ed età dell’uomo che si desidera mettere nel proprio carrello.
Io poi ho inserito preferenze nel campo capelli, corporatura e occhi. La ricerca si restringe. Vado avanti e metto che odio i fumatori  incalliti e gli alcolizzati, che mi piacciono diversi look tanto per non essere troppo pignola: surfer, dandy, cowboy, rock,.
Poi si va avanti con lo stile: “ di mente quadrata” mi attrae e seleziono. Ma aggiungo anche “bohemien”, “sognatore” e “bad boy”.
La ricerca comincia a dare i suoi frutti. Appaiono un centinaio di ragazzi a quanto pare perfetti per me.
Poi c’è il tasto “Funzioni” che secondo me è quello piu importante. Seleziono cucina, massaggi, idraulica, bricolage (perché in casa c’è sempre bisogno di un uomo), buon odore, galanteria.
La ricerca si restringe.
Decido di giocare l’ultima carta: “FEDELE”.
Spariscono tutti.


Il mio carrello resta vuoto. La mia ricerca non ha prodotto risultati.

Sarà che l’uomo dei miei sogni l’ho già trovato e per fortuna non è in vendita.


Barbie BB